Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – Pistola in faccia, rapinata una 30enne dopo prelievo bancomat. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Rapina a mano armato, la notte appena trascorsa, nella città di Capua. Vittima è una donna, 30enne del posto, che pochi minuti prima aveva effettuato un prelievo dal bancomat dell’ufficio postale. I rapinatori hanno agito a bordo di uno scooter con il volto coperto dal casco. Avrebbero seguito la donna fino al cancello dell’abitazione, quando la 30enne si sarebbe fermata per attendere l’apertura del cancello automatico, allora uno dei due uomini avrebbe puntato contro di lei una pistola facendosi consegnare la somma prelevata poco prima al bancomat. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione ai quali la vittima ha presentato la denuncia dei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.