Ultim'ora

TEANO – Crisi in maggioranza, si dimettono Balbo e Palmiero: D’Andrea resta solo con Pinelli e rischia di andare a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Si amplia la crisi nella maggioranza guidata dal sindaco Dino D’Andrea. Gli assessori Bruna Balbo e Nicola Palmiero si dimettono. E’ un segno forte verso la fascia tricolore e verso il resto della maggioranza.  Soprattutto è stato un segno di forte solidarietà con i due amici di giunta – Carmine De Fusco e Carmen Natale, cacciati, poche ore prima, dalla fascia tricolore teanese. Cosa accadrà ora? Riuscirà il sindaco a tenere in piedi il proprio gruppo?
Il vero problema all’interno del gruppo di maggioranza e della giunta potrebbe essere il vice sindaco Sandro Pinelli. Una figura che sembra aver creato un profondo solco fra lui e gran parte del resto del gruppo. Ora D’Andrea, probabilmente, dovrà scegliere fra mantenere Pinelli al suo posto e il resto della maggioranza. L’unica alternativa possibile sembra essere la fine dell’esperienza amministrativa

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Perseguita l’ex convivente, condannato 56enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Carinola – Non accetta la separazione, perseguita la sua ex sottoponendola a stress tale da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.