Ultim'ora

Sessa Aurunca – San Rocco, chiuso il pronto soccorso per sanificazione dopo la positività al corona virus del paziente deceduto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Pronto soccorso del San Rocco chiuso per le operazioni di sanificazione a seguito della positività al corona virus del paziente di Mondragone deceduto l’altro giorno. I vertici dell’ospedale San Rocco alla notizia del tampone positivo sull’uomo di Mondragone ricoverato e deceduto, ha chiuso il pronto soccorso. Una decisione necessaria per le operazioni di sanificazione  della struttura. Ora si attende di sapere se sono stati messi in quarantena tutti coloro che lavoravano all’interno della struttura durante il ricovero del paziente

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana – Comune, Russo si dimette da consigliere: Lombardo gli dedica una poesia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana – “Oggi tre giugno 2020 rassegno le mie dimissioni da consigliere di minoranza per …

un commento

  1. VERAMENTE DOVREBBERO CHIUDERE NON SOLO IL PRONTO SOCCORSO VISTO CHE IL MALATO DECEDUTO E STATO PRIMA IN PRONTOSOCCORSO POI IN MEDICINA E POI IN RIANIMAZIONE ………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.