Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone / Sessa Aurunca – Coronavirus, il 40enne morto in ospedale era contagiato. Scatta la procedura d’emergenza per il San Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Sessa Aurunca – L’uomo morto ieri all’ospedale di Sessa Aurunca era contagiato da Coronavirus. Lo ha stabilito il test eseguito al Cotugno di Napoli. Servirà ancora, per estrema sicurezza, attendere il controesame dell’Istituto Superiore di Sanità. Finora, tuttavia, il Cotugno non ha mai sbagliato alcun test. Quindi, Giuseppe, sarebbe morto per le conseguenze del Coronavirus. E’ il primo caso di contagio riscontrato nella zona e soprattutto nell’ospedale di Sessa Aurunca. Ora scatterà una procedura di sicurezza sia per quanto riguarda l’ospedale San Rocco sia i familiari e i parenti che negli ultimi tempi sono stati a contatto con il 40enne deceduto ieri.

Leggi anche:

Mondragone / Sessa Aurunca – Muore dopo ricovero in ospedale, tampone coronavirus su 40enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Perseguita l’ex convivente, condannato 56enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Carinola – Non accetta la separazione, perseguita la sua ex sottoponendola a stress tale da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.