Ultim'ora

Salerno / Piana di Monte Verna – Giovane stroncato da improvviso malore, muore l’imprenditore degli Artisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Salerno / Piana di Monte Verna – Tragedia nella città di Piana di Monte Verna. Giuseppe Valentino, giovane imprenditore del posto, è morto improvvisamente poche ore fa a Salerno, dove si trovava per lavoro, mentre saliva sulla sua auto. La prematura scomparsa pare sia dovuta ad un probabile infarto. Il giovane era conosciuto come l’imprenditore dei grandi artisti perché si occupava di service per spettacoli per grandi nomi. Subito è arrivata la dichiarazione del sindaco Stefano Lombardi, compagno di banco durante il periodo scolastico di Giuseppe, in cui ha espresso la vicinanza e lo sgomento dell’intera collettività per la prematura scomparsa del giovane.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Tempesta di vento e pioggia, alberi sulla statale: Appia chiusa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una forte tempesta di vento  e pioggia ha battuto stamattina, per diverso tempo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.