Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio / Bellona – Coronavirus, intera famiglia vitulatina in isolamento: ha avuto contatti con la coppia di bellonese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Bellona – Coronavirus, intera famiglia vitulatina in isolamento: ha avuto contatti con la coppia di bellonese. Quattro persone residenti a Vitulazio, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, che hanno avuto “contatti stretti non conviventi” con la coppia di Bellona risultata positiva al test per il coronavirus sono stati messi in quarantena. A comunicarlo è stato il sindaco del paese dell’agro calano Raffaele Russo. “L’Unità Operativa dell’ASL territorialmente competente, con nota pervenuta in data odierna, ad integrazione della precedente comunicazione, pur confermando l’assenza di casi sospetti sul territorio comunale, ha informato l’esponente della positività al primo test da Covid 19 riscontrata a carico di due coniugi residenti in un Comune limitrofo. A seguito di tale accertamento sono stati sottoposti a quarantena altre quattro persone, componenti di un unico nucleo familiare, residenti nel comune di Vitulazio che hanno avuto “contatti stretti non conviventi” con le persone citate. Nel frattempo l’Ufficio della Polizia Municipale sta provvedendo agli adempimenti di rito al fine garantire la necessaria vigilanza attiva ed il monitoraggio della situazione complessiva”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.