Ultim'ora

Mondragone / Sessa Aurunca – Muore dopo ricovero in ospedale, tampone coronavirus su 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Sessa Aurunca – Sarà l’ospedale Cotugno di Napoli a dire se il 40enne è morto a causa del coronavirus. Il risultato del tampone dovrebbe conoscersi domani. E’ deceduto, improvvisamente, presso l’ospedale di Sessa Aurunca, un uomo di Mondragone. Era arrivato poche ore prima con gravi difficoltà respiratorie e febbre. I medici avrebbero accertato una polmonite. Sintomi, in sostanza, compatibili con il contagio da coronavirus. Tuttavia la storia dell’uomo non avrebbe suggerito il trattamento previsto dall’emergenza coronavirus. Dopo il decesso i familiari hanno chiesto ed ottenuto di eseguire un tampone sul 40enne. Domani dovrebbe conoscersi il risultato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Emergenza Coronavirus, Andriella risponde al sindaco: stai sbagliando

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “L’ASL di CASERTA, in questo gravissimo momento di pandemia da Coronavirus, sta esprimendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.