Ultim'ora
foto di repertorio

SESTO CAMPANO – Coronavirus, anziano contagiato. Ricoverato alla Spallanzani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sesto Campano – E’ di Sesto Campano il primo caso di contagio da Coronavirus del Molise. E’ stato trasferito dall’ospedale di Cassino allo Spallanzani di Roma. E’ un 89enne residente nel paese al confine con la provincia di Caserta, esattamente con il comune di Presenzano.  Negli ultimi giorni le sue condizioni si sono aggravate e, per questo, è stato sottoposto al tampone per il Covid-19. I risultati sono giunti nella notte ed è stato predisposto il trasferimento allo Spallanzani. Intanto la Asl di Frosinone ha provveduto all’attivazione del protocollo di messa in sicurezza della struttura e sta per essere avviata la quarantena per tutti coloro che negli ultimi giorni sono entrati in contatto con l’uomo, familiari compresi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Furti, quattro malviventi tentano l’assalto al tabaccaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Questa notte – intorno alle ore tre circa – una banda composta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.