Ultim'ora
foto di repertorio

ALVIGNANO / PIANA DI MONTE VERNA – Incidente stradale, coinvolti due alvignanesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO / PIANA DI MONTE VERNA – Si è verificato, poco fa, un incidente stradale nel territorio di Piana di Monte Verna nel quale sono stati coinvolti un 30enne e una 25enne entrambi residenti in Alvignano. I due giovani sono trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese; entrambi presentavano delle contusioni varie ma, dopo i necessari accertamenti, sono stati dimessi (si risaneranno entro pochi giorni). La dinamica esatta del sinistro non è ancora chiara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.