Ultim'ora

Campionato Amatoriale over 35 Alto Casertano – Il Riardo di Palumbo sbanca il Galluccio. Teano39 recupera posizioni

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco 29/02/2020) – Nonostante la psicosi, ormai unanime del coronavirus, il campionato amatoriale “Alto Casertano” gioca regolarmente le sue gare in programma, oggi siamo arrivati a disputare l’ottava giornata di ritorno. Scopriamo di fatto quello che è stata la giornata sportiva iniziando dal girone A, rispettando, come al solito, l’ordine della classifica generale: la capolista Riardo di mister Otello Palumbo sbanca con un perentorio (4-0) il comunale di Galluccio; risultato che fa un po’ sensazione perché i ragazzi di Antonello Di Nardi solitamente al cospetto delle squadre di alta classifica gioca bene e molte volte è riuscito a portare a casa punti insperati. Perde l’occasione giusta il Matese, anzi ne perde due, perché mercoledì è stato sconfitto in casa dal Teano 39 (1-3), ed oggi non va oltre il pareggio con l’ottimo Isernia (1-1) il finale. Il Tora di mister Gian Vittorio Marsocci esce indenne dalla difficile trasferta di Falciano, anche in questo caso (1-1) il risultato finale. Recupera posizioni il Teano 39 di mister Rendina, oggi vittorioso in trasferta contro il Carangi Venafro (2-3) il finale. Vince in trasferta e convince la Dragonese cara al Bomber Roberto D’aniello contro il Wstars (1-2) il finale con le reti per gli ospiti che portano la firma di Cinelli. Tre punti che arrivano anche per il Pozzilli in virtù del ritiro del Chris Tour. Nel girone B oggi era in programma una gara insidiosa per la capolista Fontegreca ossia la visita del Roccamonfina di mister Grasso che è riuscito ad imbavagliare tutte le trame di gioco dei locali e a portarsi a casa un risultato di parità (1-1) che fa tanto morale. Trasferta serale e difficile per il Marzano in quel di Capriati. Dopo una bellissima partita giocata dalle due squadre termina in parità (0-0) il finale. Nella sfida che potrebbe significare quarto posto fra il San Marco ed il Caianello vincono i locali con un secco (3-1), da segnalare un eurogol per gli ospiti di Risiti. Il Mastrati fa suo l’incontro casalingo con il Pietravairano (4-2) il finale. Infine arriva finalmente la prima vittoria per il Comprensorio Medio Volturno e arriva anche grazie alla costanza del suo Presidente Raffaele Santabarbara che non si è mai perso d’animo, (3-1) il finale di oggi con il Presenzano. Osserva oggi il turno di riposo il Mignano.

Risultati gare del 29/02:
GIRONE A:
falcaino-tora 1-1 galluccio-riardo 0-4 carangi venafro-teano 39 2-3 wstars-dragonese 1-2 matese-isernia 1-1 pozzilli-chtis tour 3-0
Classifica: Riardo 41, Matese 38, Tora e Teano 39 36, Falciano 28, Galluccio 26, Dragonese 23, Isernia 21, Chris Tour 13, Pozzilli 12, Carangi Venafro 11, Vstars 6.

GIRONE B:
s. marco-caianello 3-1 fontegreca-roccamonfina 1-1 comprensorio m.v.-presenzano 3-1 mastrati-pietravairano 4-2 capriati-marzano 0-0 riposa: Mignano.
Classifica: Fontegreca 38, Marzano 35, Roccamonfina 31, Caianello e S. Marco 24, Capriati 22, Mignano 21, Mastrati 16, Pietravairano 15, Presenzano 13, Comprensorio M.V. 4.

 

Guarda anche

Improvviso malore, Gaetano muore a 26 anni. Lutto anche nel mondo dello spettacolo

CASERTA – Stroncato da un improvviso malore, Gaetano Sorbo aveva appena 26 anni. Era componente …