Ultim'ora

Pietramelara – Sanificazione delle scuole, Di Lauro a Di Robbio: non accetto lezioni da Te

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – “Il vergognoso gratuito attacco ricevuto stasera dal vice sindaco De Robbio attraverso un articolo di stampa dove vengo accusato di disinformare ed alimentare tensione tra la popolazione sull’argomento CORONAVIRUS, lo rimando all’inadeguato mittente. In primis perché il sottoscritto non ha mai espresso opinioni o commenti, ma si è limitato a postare sulla propria pagina la foto di documenti ufficiali, inoltre perché non accetto morali da chi veramente ha alimentato allarmismi, postando notizie che non interessavano il nostro territorio come evidenziato. Sono sempre convinto che la politica sia una cosa seria, ma d’altronde da chi si è fotografato su un cantiere pubblico fuori territorio comunale pur di pubblicizzarsi possiamo aspettarci tanti autogol”. Questa la replica del consigliere Pasquale Di Lauro alla polemica sollevata dal vice sindaco Giovanni De Robbio.

Leggi anche:

Pietramelara – Scuole, De Robbio: tutte sanificate. Poi attacca Di Lauro: si informi meglio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Emergenza Coronavirus, Andriella risponde al sindaco: stai sbagliando

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “L’ASL di CASERTA, in questo gravissimo momento di pandemia da Coronavirus, sta esprimendo …

7 commenti

  1. Io non credo che il vice sindaco De Robbio abbia detto cose false; tutti hanno visto che Di Lauro che e’ un consigliere Comunale (e dovrebbe conoscere qualcosa) ha pubblicato, come fosse Vangelo, un calendario di disinfestazione che non veniva dall’ASL ma da un gruppo di ditte private. Non credo che Di Lauro si possa sentire offesa se qualcuno gli ricorda che le ditte private non sono fonte ufficiale. E che non fosse una fonte ufficiale è dimostrato dal fatto che quel calendario diceva che la disinfestazione sarebbe stata fatta in settimana prossima mentre come testimoniano le fotografie pubblicate sulla pagina del Comune la disinfestazione è’ già stata fatta. Non credo che Di Lauro si possa offendere. Ha fatto disinformazione. Punto e basta. Quando si prende una cantonata, e in questo caso molto pesante visto che Di Lauro che sta in Comune da parecchi anni, si deve avere il buon senso di riconoscerlo.

  2. Caro Pasquale se invece di fare il sapientone ogni tanto li accetti qualche lezione forse tutti i guai che havete combinato al nostro Paese si risparmiavano , tu avevi detto che le scuole le pulivano lunedì e poi le anno pulite sabato perché dici queste bugie

  3. Di Lauro forse voleva dire che anche questa disinfestazione era stata già programmata dalla sua precedente amministrazione e che lui aveva già previsto il coronavjrus. Il fatto è che lui ci prova a fare bella figura ma proprio non ci riesce, e negato, e pure quando faceva il salumiere sembrava essere uno che avrebbe avuto successo nel mondo del salame.

  4. Ma ATI Tienos chi è ? Tu sai che la scuola sta chiusa fino a domenica e ti fai abbindolare da questo calendario che porta la firma di uno sconosciuto ? Che calendario e questo ? e tu Di Lauro lo dai per buono e lo metti sulla tua pagina Facebook … non lo so se uno ci fa

  5. Ma la volete smettere di attaccare questo poveretto di Di Lauro…lasciatelo stare, fatelo fare….il ragazzo è nervoso….

  6. Dott. Passaparola

    Scusate volevo avvisarvi che in rete è ancora presente un virus denominato zarovirus che infetta gli animi delle persone con messaggi subliminali e di onnipotenza e che probabilmente si trasferisce da uomo a donna (specie se parenti). Si prega fare attenzione e lavare bene il cervello prima di leggere le sue elucubrazioni senili.

  7. Pino volevo dire che hai offeso i salumieri dicendo che il sig. di lauro avrebbe avuto successo nel mondo del salame. Voglio ricordarvi che il sig. Di Lauro é un dirigente della banca mediolanum e che non certo si può occupare di salami, ma solo di alta finanza. Infatti durante il suo mandato come assessore al bilancio era lui che redigeva i bilanci “cfr. smaldone” e poi a dare tutte le spiegazioni sulle interrogazioni fatte da un umile dipendente come Andrea De Ponte che di bilanci veramente ne capisce. Io credo che dare cosi importanza ad una persona che dice di essere un promotore finanziario della Banca mediolanum che ha sede virtuale for carpena, perché solo la, possiamo trovarlo, sede tra l’altro della sua vecchia salumeria, che per pochi intenditori invece era la succursale della mediolanum, non dovete permettervi di attaccarlo lui é un esperto politico, tant’é che fa scrivere che la politica sia una cosa seria, allora significa che siamo proprio alla frutta sopratutto oggi che di politici veri non c’é ne sono e che chi si candida é solo per apparire e per riempire il proprio portafogli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.