Ultim'ora
foto di repertorio

RUVIANO – Coronavirus, due ruvianesi sotto osservazione: isolati nelle loro case

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RUVIANO – Avrebbe fatto l’intero viaggio di ritorno dalla Lombardia insieme alla 24enne ricoverata presso il Cotugno di Napoli perchè positiva al  test Coronavirus. Per questa ragione una coppia di Ruviano è sotto osservazione.  Sono, complessivamente sei le persone che sono state sottoposte a tampone dopo la scoperta della positività della ragazza di Caserta, ritornata a Caserta, dalla Lombardia per un breve periodo di riposo. Tra questi c’è una coppia di amici di Ruviano che è arrivata da Milano assieme alla contagiata.  Tutti i controllati, al momento, sono stati posti in quarantena in casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – TEST PER COVID-19: IL DIRIGENTE MEDICO DELEGATO U.O.P.C. DI TEANO CHIARISCE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Al  solo fine di evitare qualsivoglia forma di fraintendimento inerente la gestione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.