Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Intero condominio non paga oneri urbanizzazione, indaga la Guardia di Finanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – La Guardia di Finanza di Piedimonte Matese, competente per territorio, starebbe indagando su un intero complesso residenziale ubicato nel comune di Pietravairano. Secondo l’ipotesi accusatoria non sarebbero stati pagati, al municipio, i dovuti onori di urbanizzazione. Quindi mancherebbero anche i necessari certificati di abitabilità. Nonostante tutto questo, gli appartamenti del complesso edilizio, realizzato diversi anni fa da un imprenditore del paese, sono tutti occupati e regolarmente abitati. Il municipio di Pietravairano, già in passato, avrebbe tentato di recuperare le somme relative agli oneri mai versati dall’imprenditore.  Anche nelle scorse settimane, dopo la visita della Finanza in municipio per l’acquisizione della documentazione relativa al caso, il tecnico comunale avrebbe rinnovato, verso i debitori, la richiesta di pagamento degli oneri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.