Ultim'ora

CASAGIOVE / ROMANIA – Mandato d’arresto europeo per furto aggravato, arrestato 37enne romeno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAGIOVE / ROMANIA – I Carabinieri della Stazione di Casagiove (CE), in questo centro, hanno proceduto all’esecuzione di un mandato d’arresto europeo, emesso dalla Romania nei confronti di T.N.C. romeno cl. 1983, domiciliato a Napoli, ricercato per il reato di furto aggravato commesso nello stato di provenienza.

L’uomo, sottoposto a controllo dai militari dell’Arma, ha esibito una patente di guida contraffatta, motivo per cui è stato accompagnato in Caserma dove, a seguito di immediati accertamenti, è risultato destinatario della predetta misura.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Stazione carabinieri, cambio al vertice: Bisesto lascia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Il maresciallo Bisesto, attuale comandante della stazione dei carabinieri di Sparanise, lascia la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.