Ultim'ora

Pietravairano –  Indagine su voto di scambio, il sindaco: fiduciosi nella magistratura. Siamo amministrazione trasparente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – “Alla luce della notizia circa un’indagine “personale” su due componenti della mia giunta ribadisco la mia estraneità ai fatti e che eventuali provvedimenti non verranno assunti sulla base di ricostruzioni giornalistiche.  Sono fiduciosa nella magistratura e attendo gli esiti delle indagini. La mia è un’amministrazione trasparente che ha operato e continuerà ad operare sempre ed esclusivamente per il bene e nell’interesse della collettività.  Io e la mia amministrazione quotidianamente portiamo avanti l’attività politica ed amministrativa con impegno, nel rispetto delle regole e con l’entusiasmo di rendere Pietravairano migliore”. Sono parole del sindaco di Pietravairano, Marianna Di Robbio, che ha ritenuto opportuno intervenire in merito alla polemica nata da una indagine su un presunto voto dis cambio alle ultime elezioni comunali. Una indagine innestata da una denuncia, secondo alcune voci, presentata da un consigliere di minoranza.

leggi anche:

Pietravairano – Presunto voto di scambio, indagano i carabinieri

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.