Ultim'ora

Sparanise – Svaligiato tabacchi, i ladri trovano anche molto contante: bottino da 25mila

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Ladri in azione, durante la notte appena trascorsa, nel centro di Sparanise, esattamente lungo Corso del Popolo. I malviventi avrebbero forzato l ‘ingresso di un tabacchi riuscendo a portare via un consistente bottino: circa 25mila euro. Nella cassa dell’attività commerciale i malviventi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero trovato anche circa 10mila euro in contanti. Sul caso stanno lavorando i carabinieri della locale stazione. Un contributo importate alle indagini potrebbe arrivare dalle riprese delle telecamere di sicurezza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – FURTO IN CASA DELL’EX SINDACO, È CACCIA AI RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Nel pomeriggio di oggi alcune persone si sono introdotte in casa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.