Ultim'ora

Gioia Sannitica – Lei lo lascia, lui perde la testa: serve il ricovero (forzato) in ospedale. La sua casa trasformata in un libro di poesie (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Gioia Sannitica – Non riesce a sopportare la separazione dalla sua compagna. Avrebbe iniziato ad attaccare prima il prete del paese, poi chiunque altro fosse capitato vicino la sua casa. La situazione è degenerata a tal punto che si è reso necessario un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) firmato dal sindaco del paese con cui l’uomo è stato prelevato dall’ambulanza e trasferito presso adeguata struttura.  Pochi giorni prima aveva avuto un litigo con il prete durante al quale avrebbe rotto dei vetri e la maniglia della porta della struttura sacra. I cittadini sono impauriti per i continui lanci di oggetti (bottiglie, piatti, pezzi di legna) dalla finestra nella piazza sottostante. La sua casa, vicinissima alla chiesa è diventata un “libro di poesie”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta/Teverola – Caputo guarito dal Coronavirus: “torno a casa ad abbracciare la mia famiglia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta/Teverola – Appena dimesso dall’ospedale di Caserta l’ex eurodeputato Nicola Caputo. 11giorni fa era stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.