Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Teano – Coronavirus, ipotesi contagio per una donna di Teano: 2 medici e 5 infermieri in isolamento precauzionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Teano – All’ospedale di Sessa Aurunca attendono ancora la risposta dal Cotugno che dovrà pronunciarsi sul caso della 59enne di Teano per la quale i medici del San Rocco hanno ipotizzato una infezione da coronavirus. Il risultato del test attualmente – ore 22e15 del 22 febbraio 2020 – non è ancora arrivato. Potrebbe arrivare entro la mezzanotte. Ci sono due medici e cinque infermieri del pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca in isolamento precauzionale. Hanno avuto contatto, questa mattina, con la paziente di Teano. Non potranno lasciare l’ospedale fin quando non sarà esclusa l’infezione da coronavirus.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Mugnano – Ricettazione ed evasione, arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Mugnano – I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Capua, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.