Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati due giovani casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
CASERTA – In Caserta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente ai militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di B.V. cl. 1998, e di D.T.B. cl. 1994, entrambi residenti a Caserta. I due sono stati fermati, in atteggiamento sospetto, a bordo di un’autovettura in sosta davanti alle case popolari del Parco Falcone. A seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di una busta contenente gr. 4 di marijuana, gr. 20 di hashish, suddivisi in nr. 4 dosi. Le successive perquisizioni domiciliari eseguite a carico dei due hanno altresì consentito di rinvenire gr. 156 di hashish, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Mugnano – Ricettazione ed evasione, arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Mugnano – I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Capua, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.