Ultim'ora

Pastorano – Caseificio divorato dalle fiamme, probabile corto circuito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pastorano – Le fiamme hanno distrutto il caseificio Million Dollar a Pastorano sulla Strada Statale Appia. Tutto sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte scorsa quando si è notato ilfumo uscire dalle saracinesche. Alcuni passanti hanno allertato i vigili del fuoco. L’azione dei pompieri non è riuscita a salvare la struttura. Il rogo durato qualche ora ha richiesto l’intervento di una autobotte proveniente da Caserta. Un probabile corto circuito potrebbe essere la causa che ha dato origine alle fiamme.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Furti, quattro malviventi tentano l’assalto al tabaccaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Questa notte – intorno alle ore tre circa – una banda composta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.