Ultim'ora

Sessa Aurunca – Ritrovato a Tora e Piccilli il furgone rubato a San Carlo, all’interno l’intera refurtiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Ritrovato il furgone rubato a San Carlo a un imprenditore locale, la cui vicenda è ancora avvolta nel mistero, forse collegata all’incidente dell’auto rubata, accaduto proprio a San Carlo. Il veicolo è stato ritrovato a Tora e Piccilli, abbandonato in aperta campagna. Non ha riportato alcun danno, se non che i malviventi hanno portato via le chiavi per poter ripartire. Il proprietario ha, infatti, dovuto rompere il blocca sterzo per poter riportarlo a casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sasso annuncia l’uso dei droni per controllare le uscite ingiustificate, anche Gabrielli lo stoppa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca (di Maria Palma Ceraldi) stop ai droni non Regolamentati. Dopo che l’Enac aveva comunicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.