Ultim'ora

TEANO – Municipio, D’Andrea ha deciso: stabilizzare 19 Lavoratori Socialmente Utili (ecco l’elenco)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il municipio di Teano ha ufficialmente chiesto al Ministero del lavoro la stabilizzazione di 19 lavoratori Socialmente Utili che da tantissimi anni lavorano nel capoluogo sidicino.  “Era una promessa che aveva fatto a questi lavoratori e che ho mantenuto. Saranno impegnati nella manutenzione ordinaria della viabilità, delle strutture archeologiche e delle scuole. Abbiamo tagliato una forma di precariato che da troppo tempo pesava su tante famiglie”. Sono affermazione del sindaco di Teano, Dino D’Andrea.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.