Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta / Sparanise – Lite in strada, giovane accoltella fratello della fidanzata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta / Sparanise – Avrebbe accoltellato il fratello della sua ragazza, al culmine di una lite scoppiata in strada, proprio nei pressi dell’abitazione della ragazza. I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire. Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato del Commissariato di Sessa Aurunca. Tutto sarebbe avvenuto questa notte quando l’accoltellatore avrebbe accompagnato la sua ragazza a casa. Per motivi che restano ancora da chiarire sarebbe scoppiata una lite conclusasi con una coltellata al petto. La vittima sarebbe stata trasferita all’ospedale di Sessa Aurunca. Qui, dopo le prime cure, sarebbe stata trasferita al Cardarelli di Napoli. E’ opportuno precisare che la vicenda non è ancora ben definita e che quindi tutto è ancora in piena evoluzione. La vicenda coinvolgerebbe famiglie radicate fra Calvi Risorta e Sparanise, nel cuore dell’Agro Caleno

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.