Ultim'ora

PRESENZANO – Punto Vitale tra i caseifici leader della Campania

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO – Entrano a pieno diritto tra le eccellenze gastronomiche dell’alto casertano i prodotti caseari del caseificio Punto Vitale leader nella produzione da diversi anni. Sono molti, infatti, i prodotti che l’azienda della famiglia Vitale realizza con cura e dedizione di generazione in generazione, tramandando sempre gli stessi valori perpetrando così amore per la terra, per le bufale e per il loro latte. Tanti, quindi, i prodotti che si possono acquistare da Punto Vitale sito presso la strada Venafrana al km 6+590. La protagonista principale è la mozzarella 100% latte di bufala proveniente esclusivamente dall’agricola Vitale che si estende in una area di 230 ettari di terreno nel comune di Ciorlano, piccolo paese della provincia di Caserta che conta poco più di 400 abitanti, in quella che era un tempo la reale tenuta di Torcino a pochissima distanza dal Molise, dal Monte Matese e dalla sorgente di acqua minerale di Pratella. L’aria fresca, il verde e il profumo della natura la fanno da padroni in un’azienda che è diventata negli anni la pietra miliare dei prodotti caseari del nostro territorio. Nella sala ristorante del punto Vitale è inoltre possibile degustare, oltre a vari piatti preparati dallo chef Antonio Guadagno, anche un vasto assortimento di dolci prodotti con ricotta di bufala.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Piccirillo aderisce al Pd: “scelta per amore del mio territorio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – L’avvocato Giuseppina Piccirillo dopo l’esperienza politica nel partito di Tabacci, aderisce al Partito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.