Ultim'ora

Teano / Carinola – Scontro sulla provinciale, diversi feriti: uno in prognosi riservata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Carinola – Due vetture si sono scontrate, oggi, lungo la strada provinciale che collega la zona di Caianello con la città di Teano. Il sinistro stradale è avvenuto in prossimità del ponte degli Svizzeri che cavalca il torrente Savone, proprio alle porte del capoluogo sidicino. Alla guida di un veicolo sedeva un giovane di Teano (Antonio), mentre l’altra auto era condotta da un uomo di Nocelleto, frazione di Carinola. Per motivi ancora in fase di accertamento una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta, schiacciando l’altra auto contro il muro laterale. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi di Teano e i carabinieri della locale stazione. I soccorsi sono arrivati grazie alle ambulanze del 118. Diversi i feriti fra cui una persona, pare una anziana donna, in condizioni gravi tanto da essere ancora in prognosi riservata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MARCIANISE – Spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza di reato 19enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARCIANISE – In Marcianise, i carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia, durante servizio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.