Ultim'ora
foto di repertorio

Durazzano / Puglianello – Cadavere in auto, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Durazzano / Puglianello – Il corpo di un uomo è stato ritrovato, da alcuni passanti, all’interno di una vettura ferma lungo la strada provinciale che collega Faicchio con San Salvatore Telesino. Il corpo è stato ritrovato nel territorio del comune di Puglianello. Potrebbe essere stato un malore a stroncare il 36enne di Durazzano; tuttavia gli investigatori, al momento, non escludono alcuna ipotesi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita che indagano sul caso.  La salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento per gli esami medico legali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.