Ultim'ora
campania caserta Vincenzo de Luca

Napoli – Regionali, De Luca nuovamente candidato presidente, la scelta all’unanimità nella direzione regionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli – De Luca  ricandidato presidente della regione Campania, lo ha deciso stasera la direzione regionale del partito democratico. La direzione regionale del PD questa sera ha votato all’unanimità  la ricandidatura del governatore uscente della regione Campania, Vincenzo de Luca. Una ricandidatura che tutti vedevano in bilico. Tutti pensavano che si stesse scegliendo un nome diverso da De Luca per cercare di non creare distanze con il movimento cinque stelle. Stasera però il PD ha scelto, De Luca sarà nuovamente il candidato presidente della regione Campania per il centro sinistra. Una scelta che probabilmente è avvenuta  dopo aver trovato, negli ultimi giorni, un punto di incontro  con la corrente dei cinque stelle che fa capo al presidente della camera Roberto Fico. Soddisfatti di questa scelta la componente casertana del partito democratico che in direzione regionale è rappresentata dal consigliere regionale Gennaro Oliviero, Ciro Marcigliano e Giuseppe Raimondo: “non poteva che essere la scelta naturale perché in questi cinque anni il governatore De Luca ha ben operato e continuerà la sua opera anche per i prossimi cinque anni. Siamo fiduciosi in una nuova vittoria del centro sinistra e di De Luca ”, hanno dichiarato in coro questo ultimi

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Furti, quattro malviventi tentano l’assalto al tabaccaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Questa notte – intorno alle ore tre circa – una banda composta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.