Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ancora disagi sulla strada comunale San Carlo-Suio, invane le richieste di ripristino da parte dei cittadini

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Ancora disagi sulla strada comunale San Carlo-Suio, dove piccole buche sono mutate in enormi crateri, i quali rappresentano pericoli per la circolazione. Invane sono state le varie richieste dei cittadini, fatte anche ai vigili, per un ripristino di questi ostacoli naturali. Hanno dato voce più volte a vari episodi simili, sulla stessa strada, che viene percorsa ogni giorno soprattutto dai lavoratori. “È impensabile fare lo slalom su una strada già pericolosa di suo” – per la presenza, infatti, di varie curve – lamentano i cittadini, che si appellano al buonsenso delle autorità affinché questo problema trovi una soluzione per la sicurezza degli automobilisti e di chi vi circola.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.