Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Vairano Patenora – Campionato Amatoriale, il Teano 39 vince la sfida con la Wstars

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco 15/02/2020) – Ancora una volta è il calcio giocato amatoriale “Alto Casertano” a farla da padrona sui nostri campi di periferia; oggi siamo arrivati a disputare la sesta giornata di ritorno. Scopriamo di fatto quello che è stata la giornata sportiva iniziando dal girone A, rispettando l’ordine della classifica generale: per la capolista Riardo di mister Otello Palumbo c’era in programma difficile trasferta di Pozzilli dove Daniele Lanni in settimana ha risolto tutti i problemi legati al campo sportivo e si è giocato sul sintetico di Roccaravindola. La partita molto sentita e ben giocata alla fine si è chiusa con il risultato di parità (1-1). Il Matese di mister Michelangelo Di Franco non va oltre al pari (1-1) con i cugini della Dragonese. Il Tora di mister Gian Vittorio Marsocci perde ancora una volta colpi e vieni battuto a Macchia di Isernia dall’Isernia di Mancini e soci, (4-2) il finale. Il Teano 39 caro a Franco Zanni vince in trasferta con la Wstars (0-3) il finale. Qui c’è stata una buona prova dell’undici locale che ha alzato bandiera bianca solamente nei minuti finale della contesa. Viene fermato in casa sul risultato di parità (1-1) il Galluccio che non è proprio riuscito a vincere pur disputando una buona partita. Il Falciano cara al Presidente Pasquale Maddalena vince la sua partita senza giocare (3-0) alla ritirata Chris Tour. Nel girone B la capolista Fontegreca ha avuto vita facile con il Caianello (4-1) il finale e primo posto confermato. Risponde il Marzano con una vittoria esterna molto strepitosa (3-4) in quel di Mastrati. Il Roccamonfina effettua il suo turno di riposo ed il Mignano non è riuscita ad andare oltre al pareggio sul campo di Presenzano (1-1) il finale. Il colpo grosso l’ha fatto il S. Marco che vince con il Capriati (0-2) il finale. Sono arrivati i primi punti anche per il Comprensorio M.V. e li ottiene grazie al meritato pareggio con il Pietravairano.

Risultati gare del 15/02:
GIRONE A:
isernia-tora 4-2 matese-dragonese 1-1 falciano-chris tour 3-0 galluccio-carangi venafro 1-1 wstars-teano 39 0-3 pozzilli-riardo 1-1
Classifica: Riardo 35, Matese 34, Tora 32, Teano 29, Galluccio 25, Falciano 26, Isernia 19, Dragonese 17, Chris Tour 13, Carangi Venafro 10, Pozzilli 9, Vstars 6.
GIRONE B:
presenzano-mignano 1-1 comprensorio m.v.-pietravairano 3-3 capriati-s. marco 0-2 mastrati-marzano 3-4 fontegreca-caianello 4-1 Riposa: Roccamonfina.
Classifica: Fontegreca 34, Marzano 33, Roccamonfina 27, Caianello e Mignano 21, S. Marco 20, Capriati 18, Pietravairano 15, Mastrati e Presenzano 13, Comprensorio M.V. 1.

Guarda anche

Sparanise – Elezioni comunali, il Ministro blocca tutto

Sparanise – Chi si stava preparando già in diversi per formare una lista per puntare …