Ultim'ora

GALLUCCIO – Lite fra vicini, alla signora la strada piace rotta. L’impresa rinuncia ai lavori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio – È successo poche ore fa, a San Clemente, frazione di Galluccio, esattamente lungo via Mattei. Qui sarebbe scoppiata una lite furibonda tra vicini a causa dei lavori per la riparazione di una buca creatasi al centro di una strada privata. All’arrivo della ditta chiamata per i lavori, una donna esce di casa inveendo contro il vicino, un uomo di mezza età, che stava aspettando gli addetti alla riparazione. Sarebbe stato anche chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che una volta accertata la ragione della discussione non sarebbero mai arrivate. Alla fine, la donna, dopo insulti di ogni genere e al grido di “… è un mio diritto”, avrebbe bloccato i lavori, lasciando la buca sulla sede stradale, un tratto di strada che, del resto, percorre anche lei. Insomma, alla signora la strada piace rotta.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pastorano – Prete in “testa coda” poi la carambola con l’auto, guarirà in 30 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pastorano – Brutta avventura per il parroco di Pastorano. Si è ribaltato con la sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.