Ultim'ora

Napoli / Caserta – concorsone regionale, il consiglio di stato smentisce il tar: “può proseguire”

Napoli / Caserta – Il concorsone regionale va avanti, il Consiglio di Stato annulla la sospensiva del TAR, De Luca: “il concorso andrà avanti fino ala sua conclusione. C’era stato un stop dal tribunale amministrativo in relazione al concorsone varato nell’ambito del piano del lavoro della regione Campania, il consiglio di Stato, però  ha fatto emergere che la procedura e le modalità di selezione del Concorsone erano identiche a quelle attuate dal Formez per altri maxi-concorsi pubblici.

Ed proprio il presidente Enzo De Luca che è intervenuto per rassicurare i tantissimi giovani che hanno partecipato al concorso regionale: “Informiamo le migliaia di giovani che hanno partecipato al concorso della Regione Campania, che il Consiglio di Stato ha annullato la sospensiva del Tar Campania. Dunque il concorso andrà avanti sino alla sua conclusione. Arriveremo, come ci siamo impegnati a fare con grande tenacia e determinazione, all’obiettivo finale che ci siamo prefissati: dare un lavoro stabile a diecimila giovani diplomati e laureati della nostra regione, con il primo blocco di circa tremila giovani già entro il mese di marzo di quest’anno. Un obiettivo straordinario che cambierà la vita a migliaia di ragazzi e ragazze e che ci aiuterà a bloccare il flusso di emigrazione dalla Campania verso il resto d’Italia e del mondo, e che ci auguriamo diventi un modello per un Piano per il Lavoro per tutto il Sud e per l’Italia. Nel frattempo è già partito un altro concorso per 650 posti nei Centri per l’Impiego”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Comune, il bilancio di Cantelmo e Supino. In diretta sul nostro canale dalle ore 18:30. Le domande dei cittadini

Vairano Patenora – Questa sera, alle ore 18e30, il sindaco di Vairano Patenora e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.