Ultim'ora

Vairano Patenora – Confraternita di Sant’Orsola, chiusa la vertenza con gli eredi Villani

Vairano Patenora – Oggi con la firma dell’atto notarile, il Priore della Confraternita di Sant’Orsola Vecchiarini Franco, ha raggiunto uno degli obiettivi fissati nel giorno del suo insediamento. Infatti, il Priore Vecchiarini Franco, proseguendo nella trattativa iniziata da segretario, in collaborazione con il precedente Priore, sempre fedele ai suoi principi “meglio un cattivo accordo che una buona sentenza”, chiude definitivamente e bonariamente con un accordo, la vertenza giudiziaria che durava da oltre un decennio. Il Priore subito dopo la firma dell’atto, ringrazia gli eredi Villani e il loro rappresentante legale avv. Ugo Caristo per la disponibilità alla mediazione; e, i collaboratori che hanno seguito gli interessi della Confraternita l’Ing. Terranova Gabriella e l’avv. Spaziano Bartolomeo. Infine, ma non certo perché ultimo un ringraziamento particolare per il Padre Spirituale don Gianluigi D’Angelo per il continuo supporto morale, incoraggiando e partecipando personalmente nelle varie fasi della trattativa senza far mai mancare il suo apporto. La prossima missione del Priore, adesso sarà quella di chiudere in tempi ristrettissimi e possibilmente bonariamente un’altra vertenza in essere, fiducioso e convinto che un accordo tra le parti sarà utile per tutta la comunità.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Comune, il bilancio di Cantelmo e Supino. In diretta sul nostro canale dalle ore 18:30. Le domande dei cittadini

Vairano Patenora – Questa sera, alle ore 18e30, il sindaco di Vairano Patenora e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.