Ultim'ora

Piedimonte Matese – Crisi in municipio, i consiglieri mettono alle corde Di Lorenzo: decidi cosa vuoi fare oppure tutti a casa

Piedimonte Matese – Dopo le “finte” dimissioni del sindaco Luigi Di Lorenzo, i consiglieri del gruppo di maggioranza avvisano la fascia tricolore: confrontiamoci subito e chiariamo la situazione, altrimenti tutti a casa. E’ questo in sostanza l’ultimatum sottoscritto dai consiglieri di maggioranza, al termine di una lunga riunione. “In merito alle recenti dichiarazioni social del Sindaco il gruppo di maggioranza rende noto che ad oggi nessuna lettera di dimissioni o esplicativa è giunta nelle nostre mani. In considerazione di ciò e della mancata condivisione e di dialogo costruttivo che da tempo caratterizza i rapporti tra il Sindaco e la propria maggioranza, il gruppo dei firmatari richiede al sindaco di RIBADIRE PUBBLICAMENTE L’ONORABILITA’ E DI RINNOVARE LA FIDUCIA IN CIASCUNO DEI SUOI CONSIGLIERI. Appare pertanto necessaria ad horas una riunione con il Sindaco finalizzata a condividere con la sola maggioranza decisioni e scelte programmatiche. In assenza di ciò, con estremo rammarico il gruppo, unitamente, Riterrà conclusa la propria esperienza amministrativa”. Questa la decisione assunta dal gruppo di consiglieri di maggioranza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, giovane militare di Roccamonfina in isolamento al San Rocco di Sessa

Roccamonfina –  E’ un uomo di Roccamonfina, il militare giunto al pronto soccorso di Sessa …

un commento

  1. Di Lorenzo fai continuamente figure di merda,dimettiti faresti meglio anziché farti manipolare da santillo e company.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.