Ultim'ora

Isernia / Piedimonte Matese – Truffa, arrestato 72enne: dovrà scontare pena definitiva

Isernia / Piedimonte Matese – E’ stato arrestato un 72enne di Piedimonte Matese perché doveva stare agli arresti domiciliari e, invece, è stato trovato dai carabinieri della locale stazione fuori dalla propria abitazione. Dopo l’udienza di convalida il giudice ha concesso nuovamente i benefici degli arresti domiciliari all’anziano. I carabinieri, quindi, hanno riportato Luciano Sapone presso la sua abitazione. L’uomo venne arrestato circa un mese fa su ordine del Tribunale di Isernia per pena definitiva a 6 mesi di reclusione. La condanna deriva da un processo nato da alcune truffe attuate, diversi anni fa, in alcuni paesi in provincia di Isernia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Comune, il bilancio di Cantelmo e Supino. In diretta sul nostro canale dalle ore 18:30. Le domande dei cittadini

Vairano Patenora – Questa sera, alle ore 18e30, il sindaco di Vairano Patenora e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.