Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio – Assalta la caserma e aggredisce i carabinieri, arrestato 30enne

Vitulazio – Un momento di autentica follia è costato caro ad un giovane del posto. In piena notte, quella scorsa, si sarebbe presentato sotto la caserma dei carabinieri di Vitulazio iniziato a danneggiare il citofono, le telecamere e ogni altra cosa che si trovava sulla sua strada. Quando sono intervenuti i carabinieri l’uomo si è scagliato anche contro di loro. Poco dopo i militari dell’arma sono riusciti ad immobilizzarlo, sistemandolo nella cella di sicurezza della struttura militare. Dario Mingione, del posto, è stato trasferito, questa mattina, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere dove il giudice dopo aver convalidato il fermo ha disposto gli arresti domiciliari a carico dell’indagato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, giovane militare di Roccamonfina in isolamento al San Rocco di Sessa

Roccamonfina –  E’ un uomo di Roccamonfina, il militare giunto al pronto soccorso di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.