Ultim'ora
Sandro Pinelli

TEANO – Comune, il vice sindaco Pinelli si è dimesso: dissapori con il resto della giunta

Teano – Il vice sindaco Sandro Pinelli si è dimesso dalla giunta e quindi dalla carica di secondo cittadino di Teano. Resta consigliere comunale di maggioranza. La decisione è stata ufficializzata attraverso il protocollo dell’ente alcuni gironi fa. Alla base della decisione assunta da Pinelli ci sarebbero forti contrasti con il resto della giunta municipale guidata dal sindaco Dino D’Andrea. Al di là delle polemiche, la perdita di Pinelli potrebbe rappresentare un duro colpo per l’operatività della stessa giunta municipale sidicina. Infatti, Pinelli è stato, finora, l’assessore con il maggior rendimento e con la maggior presenta operativa in municipio. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese il sindaco D’Andrea, avrebbe “congelato” le dimissioni di Pinelli, chiedendo allo stesso di riflettere meglio sulla propria scelta. In sostanza D’Andrea avrebbe chiesto a Pinelli di restare in giunta almeno fino al completamento di alcune procedure già avviate e che lo stesso Pinelli stava seguendo, come la caserma dei carabinieri, e la questione dell’acquedotto

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Ailano – Furti, derubata sala giochi: indagano i carabinieri

Ailano – Ladri in azione nella notte a cavallo fra venerdì e sabato scorso. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.