Ultim'ora

TEANO – Santuario di Sant’Antonio, cena di beneficenza per costruire docce per i diseredati

TEANO (di Nicolina Moretta) – Sabato 29 Febbraio 2020, a partire dalle ore 20:00, presso il Santuario di Sant’Antonio a Teano si terrà una cena di beneficenza il cui ricavato servirà per costruire delle docce all’interno dei bagni dello stesso Santuario che potranno essere utilizzate da persone che altrimenti non potrebbero avere la possibilità di fare una salutare doccia. Il progetto è dell’Associazione “Ordine Francescano Secolare di Teano e del Padre Guardiano Fedele Matterà”. Come spiega il segretario dell’Ordine Ginetto Chiacchio: ”Si avrà modo di stare in compagnia, tutti riuniti nel refettorio dello splendido Santuario, conversare, degustare e divertirsi facendo allo stesso tempo del bene per quelle persone che sono meno fortunate di noi e che non avrebbero come lavarsi”. Ginetto è certo che alla cena interverranno tante persone anche al di fuori dell’Ordine Francescano Secolare. Egli crede fermamente nella bontà del prossimo. Il Santuario di Sant’Antonio è anche la sede dell’Ordine Francescano Secolare di Teano, il luogo dove si svolgono gli incontri settimanali dell’Ordine.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, giovane militare di Roccamonfina in isolamento al San Rocco di Sessa

Roccamonfina –  E’ un uomo di Roccamonfina, il militare giunto al pronto soccorso di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.