Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Guida in stato di ebbrezza e coinvolto in un incidente stradale: arrestato 60enne cellolese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Poco fa, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno denunciato a piede libero un 60enne di Cellole per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato coinvolto in un incidente stradale, ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte. Quando i Militari dell’Arma sono giunti sul posto, hanno sottoposto il conducente S.Z. al test etilometrico ed è risultato con una presenza altissima di alcohol nel sangue; ed è per questo motivo che è stato denunciato all’ Autorità Competente a piede libero.

La guida in stato di ebbrezza comporta dei rischi molto gravi per lo stesso conducente, i suoi passeggeri e tutti gli utenti della strada. Si tratta di un comportamento che spesso è preso alla leggera, ma può avere conseguenze molto serie sull’incolumità delle persone, oltre a comportare pesanti sanzioni penali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano / Ladri in azione nella frazione scalo. Alcuni testimoni assicurano: esplosi due colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano – Momenti di paura e tensione nella zona al confine tra Vairano Scalo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.