Ultim'ora

Roccamonfina – Elezioni comunali, Del Forno potrebbe sfidare Montefusco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Un medico contro un farmacista. Potrebbe essere questa la sfida della prossima primavera per il rinnovo del consiglio comunale roccano. Potrebbe essere un medico della mutua, un massimalista, a sfidare l’attuale fascia tricolore, Carlo Montefusco, che certamente scenderà in campo per tentare di ottenere il secondo mandato. Numerose voci raccolte in paese indicano in Massimo Del Forno, noto medico della zona, la figura intorno alla quale potrebbe coalizzarsi una squadra per puntare alla vittoria nella prossima sfida elettorale.  Persona seria, preparata ed equilibrata, Del Forno starebbe valutando, in questi giorni, l’attuabilità politica del suo progetto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

RAVISCANINA – Istituto Comprensivo Ailano e didattica a distanza: la Dirigente Scolastica mette a disposizione degli alunni Tablet e PC in comodato d’uso gratuito

Tempo di lettura stimato: 2 minuti RAVISCANINA – Nell’Istituto Comprensivo Ailano di Raviscanina, tra le iniziative in atto per la didattica …

2 commenti

  1. Ormai i Medici grazie ai loro mutuati che li votano anziani ecc. sono diventati i primi politici in italia come secondo lavoro… MA penso che l’attuale sindaco meglio se resta in bottega… almeno li lo vedono ogni tanto…

  2. Ma il problema penso sia che i comuni sono appunto occupati quasi sempre da sindaci medici che come ha osservato sopra lo fanno come secondo lavoro , li votano i vecchiarelli e tutti quelli che vedono nel medico il salvatore, salvo poi ritrovarsi con comuni che non producono, a Roccamonfina serve un sindaco a tempo pieno.
    Fare il sindaco è un lavoro non un hobbie per il tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.