Ultim'ora

Sessa Aurunca / Mondragone – Scappò dall’ospedale e svanì nel nulla: tre anni di buio sul giovane Cristian

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Mondragone – Era in stato confusionale fu condotto in ospedale per essere curato. Durante la notte, invece, lui scappò e fece perdere le proprie tracce. Per molto tempo le forze dell’ordine lo cercarono invano. A distanza di circa tre anni dalla scomparsa di Cristian Varone – originario di Mondragone e scomparso all’età di 23 anni da Sessa Aurunca il 1 agosto del 2017 – la madre torna a farsi sentire per chiedere nuovo impulso alle indagini perché il figlio, afferma la donna, potrebbe essere ancora vivo. Cristian ha occhi azzurri, capelli biondi, alto 1,85 metri, quando è scomparso non aveva con sé cellulare o documenti di identità. Al momento della scomparsa indossava maglietta bianca con scritte nere sul davanti, pantalone da ginnastica grigio chiaro, scarpe da ginnastica di colore nero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, l’amministrazione propone il Farmaco Sospeso, a favore delle famiglie più bisognose

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – L’amministrazione comunale di Pietramelara, è ancora più vicina alle famiglie indigenti con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.