Ultim'ora

Pietramelara / Vairano Patenora / San Tammaro –  Agente di commercio suicida, la ricostruzione della tragedia. Commercianti sotto choc (il video)

Pietramelara / Vairano Patenora / San Tammaro –  Avrebbe preparato tutto cura, nei minimi dettagli. Avrebbe pianificato ogni cosa con la massima cura. Claudio Baratta, prima di togliersi la vita, ha fermato la propria vettura lungo la strada provinciale che dal centro di Vald’Assano conduce verso la statale Casilina. (guarda il video)
Sarebbe sceso per mettere tutti i suoi effetti personali sul ciglio della strada, fra essi anche il portafoglio con all’interno 700 euro. Poi sarebbe risalito in auto e avrebbe svuotato all’interno dell’abitacolo (ben chiuso) alcune bottiglie di alcol puro. Poi avrebbe appiccato il fuoco. Le fiamme in pochissimo tempo avrebbero consumato l’ossigeno nella vettura, determinando – probabilmente – la morte dell’uomo. (guarda il video)
Un rappresentante molto stimato in tutta la zona:
Claudio  Baratta era un agente di commercio, residente a San Tammaro, molto stimato in tutta la zona dell’Alto Casertano, i negozianti della zona lo conoscevano bene e lo stimavano profondamente.  Proprio chi lo conosceva appare sotto choc per il gesto attuato dal 60enne, incredulo. “Era un uomo pieno di vita gli piaceva vivere ed era una bella persona lui e tutta la famiglia; Educato, gentile, disponibile corretto. Siamo senza parole”.  Questi, in sintesi, i commenti che si raccolgo da chi lo conosceva. (guarda il video)

Leggi anche

Santa Maria Capua Vetere / Santo Tammaro / Rocchetta e Croce –  Ritrovato senza vita nella sua auto, morto 60enne. La tragica scoperta del figlio (il video)

 

Guarda anche

GALLUCCIO – E’ morto Messore, fu sindaco per 18 anni

Galluccio – E’ stato ininterrottamente sindaco di Galluccio per quasi 20 anni, dal 1975 al …