Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere / Santo Tammaro / Rocchetta e Croce –  Ritrovato senza vita nella sua auto, morto 60enne. La tragica scoperta del figlio (il video)

Santa Maria Capua Vetere / Santo Tammaro / Rocchetta e Croce – Era nato, 60 anni fa, a Santa Maria Capua Vetere dove aveva vissuto per lungo tempo. Poi si è trasferito a Santo Tammaro, dove è ancora residente. E’ stato trovato cadavere nella sua vettura lungo la strada provinciale che collega Val d’Assano (frazione del comune di Rocchetta e Croce) alla statale Casilina. (guarda il video)
La morte di Claudio Baratta potrebbe essere stata determinata da un suicidio. Al momento, però, si tratta di una mera ipotesi. A ritrovare l’uomo, privo di vita, sarebbe stato un figlio, probabilmente attraverso l’aiuto fornito dal telefono cellulare di Claudio.  (guarda il video)
Le notizie sulla vicenda sono ancora tutte da chiarire, le prime informazioni raccolte sul posto parlano di un cadavere all’interno di una vettura. Il corpo sarebbe bruciato. Potrebbe trattarsi di un suicidio. Ma non si esclude nessuna altra pista.  Sul posto i carabinieri della compagnia di Capua, i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118, il magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere e il medico legale. (guarda il video)

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Banda depreda un negozio di telefonia, il titolare punta il dito contro lo Stato

Santa Maria Capua Vetere – Il titolare di un negozio di telefonia della città sammaritana …