Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Furti: lui scende a comprare le sigarette, i ladri portano via l’auto. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto in pochissimo tempo, poco più di un minuto. In pieno centro del capoluogo Matese, nei pressi della rivendita di tabacchi lungo via Caso. Alla luce del giorno. Erano circa le ore undici di questa mattina, quando Domenico D.B. ferma la sua vettura – una vecchia utilitaria – nei pressi dell’attività commerciale per comprare le sigarette.  Entra, chiede le sigarette, paga ed esce. Meno di due minuti. I ladri avevano già portato via l’auto. La denuncia ha fatto scattare le indagini dei carabinieri della locale stazione. Hanno già acquisito le immagini delle telecamere della zona messe a disposizione dalla polizia municipale, guidata dal comandante Labriola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano / Ladri in azione nella frazione scalo. Alcuni testimoni assicurano: esplosi due colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano – Momenti di paura e tensione nella zona al confine tra Vairano Scalo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.