Ultim'ora

Sessa Aurunca – Donna si intrufola nelle abitazioni delle campagne con la scusa di aver finito il carburante. Attenzione ad una Fiat 600 celeste

Sessa Aurunca – Con la scusa di aver finito il  carburante si intrufola nelle abitazioni della periferia, attenzione ad una seicento celeste. È da qualche giorno che una Fiat 600 vecchio tipo celeste con a bordo una donna di mezza età si intrufola nelle abitazioni delle campagne di Sessa Aurunca. La scusa è quella di essere rimasta senza carburante e di chiedere aiuto per poi intrufolarsi nelle abitazioni. Nella giornata di ieri sia intrufolata  in alcune abitazioni della zona di Fasani mentre oggi lo ha fatto in alcune case delle campagne in via raccomandata. La donna è di corporatura esile con capelli neri e una ricrescita alla base bianca. Indossa un giubbino nero lungo. Le motivazioni per cui questa donna entra nelle abitazioni potrebbe essere quella di verificare se può tornare per un eventuale furto con qualche altro malvivente. Allertati i carabinieri della stazione di Sessa Aurunca stanno verificando il territorio per cercare di fermare la donna. Intanto si chiede di fare molta attenzione a una Auto modello 600 vecchio tipo di colore Celestino con a bordo la donna sopra descritta e di allertare immediatamente i carabinieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lavoratori struttura sanitaria da 5 mesi senza paga, lo sfogo di un dipendente: i danni più gravi per i nostri figli

Piedimonte Matese – “Sono senza auto perché non posso pagare l’assicurazione, la mia famiglia è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.