Ultim'ora
foto di repertorio

Pozzilli – 39enne in stato di coma, causa: incidente domestico o pestaggio?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pozzilli – Un 39 enne molisano in stato di coma è ricoverato in gravi condizioni presso la clinica Neuromed di Pozzilli. Prima dell’aggravarsi delle sue condizioni cerebrali (un grave trauma cranico che l’ha portato all’attuale stato di coma) l’uomo avrebbe riferito l’essersi verificato di un incidente domestico; tuttavia, secondo il personale sanitario, data la gravità del trauma, le gravi lesioni e le fratture per il corpo, il tutto è compatibile con un pestaggio. Per questo motivo l’accaduto è stato segnalato ai Carabinieri, i quali stanno svolgendo le indagini, in attesa che il 39enne si riprenda dallo stato di coma e che possa così raccontare quanto sia realmente accaduto.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano / Ladri in azione nella frazione scalo. Alcuni testimoni assicurano: esplosi due colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano – Momenti di paura e tensione nella zona al confine tra Vairano Scalo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.