Ultim'ora

Teano / Caserta / Piedimonte Matese –  Scuola, Magliocca “soccorre” Frasca: non l’ho dimenticata. Ho solo dato priorità al territorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 

Teano / Caserta / Piedimonte Matese – “Non ho messo da parte la consigliera delegata Frasca rispetto all’apertura dei lavori del Coppola di Piedimonte che si terrà lunedì prossimo. Semplicemente ho solo sottolineato il ruolo determinante dei due consiglieri del territorio. Tutto ha visto la regia della consigliera delegata Pamela Frasca”. Sono parole del presidente della provincia Giorgio Magliocca che ha inteso così fare chiarezza sulla vicenda legata alla cerimonia di inizio lavori per l’istituto agrario di Piedimonte Matese. Nella sua nota stampa, Magliocca, non fece alcun accenno a Frasca, da lui stesso delegata provinciale all’edilizia scolastica. Il presidente della provincia ha spiegato questa “dimenticanza” con la necessità di dare priorità al territorio.

Leggi anche:

Caserta / Piedimonte Matese / Teano – Provincia, partono i lavori per l’agrario del Matese: Magliocca “cancella” Frasca

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano / Ladri in azione nella frazione scalo. Alcuni testimoni assicurano: esplosi due colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano – Momenti di paura e tensione nella zona al confine tra Vairano Scalo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.