Ultim'ora

Calvi Risorta / Sant’ Andrea del Pizzone – Seconda edizione “URBS EGREGIA”, aperte le iscrizioni

Calvi Risorta / Sant’ Andrea del Pizzone – Aperte le iscrizioni su www.cronometrogara.it per la seconda edizione di “URBS EGREGIA”.
“Si è lavorato interrottamente – si legge in una nota diffusa dallo staff della Felixrunning –  per far sì che questa bellissima iniziativa confermi l’ottimo risultato delle prima edizione.
Il nostro progetto, in primis, è quello di  promuovere il nostro bellissimo territorio dell’Agro Caleno, e non c’è modo migliore di farlo che  con lo Sport”.
I runners potranno correre la prima gara di  primavera il 22 marzo 2020 a Calvi. La seconda gara si correrà  il 21 giugno 2020 a Sant’Andrea del Pizzone, quando la primavera passerà il testimone all’estate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, giovane militare di Roccamonfina in isolamento al San Rocco di Sessa

Roccamonfina –  E’ un uomo di Roccamonfina, il militare giunto al pronto soccorso di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.