Ultim'ora

CAPUA – Campionato di pallamano Interregionale Serie B

CAPUA – Vittoria inattesa con la prima della classe dell’ Endas Capua che sfodera una partita superlativa con pochi errori e un atteggiamento determinato e con trame lineari e semplici e si impone sul Lanzara per 29 – 25 (primo tempo 15-13), trovando in De Siero Denis un esecutore spietato (13 reti) . L’ Endas parte subito forte, infatti si porta subito in vantaggio ma i salentini non ci stanno a perdere e Milano (6 reti) e Dezizo (6 reti) cercano di tenersi in partita, ma oggi non è una giornata positiva e questo si nota subito diversi errori in controfuga e 4 tiri di rigore che permettono a Giacobone di chiudere letteralmente la porta. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 15-13 per i locali. Nel secondo tempo gli ospiti scendono in campo con maggiore determinazione  ma oggi dimostrano di essere una squadra irriconoscibile sotto tono e poco precisa tanto che l’ Endas si porta sul 27–20 e si prende  il lusso di far giocare le seconde linee. Dice il Presidente Michele Vittorelli “abbiamo disputato la miglior partita del campionato, non abbiamo sbagliato niente, siamo stati una squadra coesa e determinata e abbiamo sfruttato la superficialità  con cui sono scesi in campo i giovani ospiti che pensavano di vincere facile, ma quando hanno cercato di recuperare l’ incontro hanno trovato molte difficoltà, riuscendo solo ad innervosirsi di più. Sicuramente non dimenticheranno tanto facilmente l’ accaduto e né faranno tesoro“. Mai vendere la pelle dell’ orso prima di averlo ucciso “.  Continua Vittorelli “Con questa vittoria consolidiamo la terza posizione, che era l’obbiettivo che ci eravamo prefissati, cosi da giocare tre partite in casa nella fase ad orologio e possiamo far esordire molti under 15 in prima squadra. Prossimo turno in terra sannita domenica prossima alle ore 12:30”.

ENDAS CAPUA Pallamano : Affinito Manuele (7), Affinito Kristian (3), Cavaliere Davide, Florio Alessandro (capitano) (3), Macera Giampiero (1), De Siero Denis (13), Uglietta Angelo, D’ Angelo Antonio, Giacobone Salvatore, Monaco Martino, De Rosa Antonio, Lanni D. (1), Ismail Orge (1) – All. Viola Antonio,  Pero Veraia, Gaglione V.

LANZARA 2012 : Avallone F. L. (1), Biraglia G., Di Giuseppe L., Castagno G.G., Fiorillo G. (1), Giamusa A., Giordano P., Manojlovic C. (5), Milano (6), Miano A. (2), Navarro C.L. (2), Lopez P.F., De Zizo S. (6), Vitolle A., Sonarca F.L. (1). – All 1 Manojlovic N., All2 Attanasio P., Uff.C Sica D.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, giovane militare di Roccamonfina in isolamento al San Rocco di Sessa

Roccamonfina –  E’ un uomo di Roccamonfina, il militare giunto al pronto soccorso di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.