Ultim'ora
carabinieri arresto marzano appio
immagine di repertorio

Sessa Aurunca / Mondragone – Mezzo chilo di droga e 20mila euro in contanti: padre condannato, respinto il patteggiamento al figlio

Sessa Aurunca / Mondragone – Lo scorso mese di luglio vennero sorpresi con mezzo chilogrammo di cocaina e con oltre 20mila euro in contanti. Vennero arrestati e collocati ai domiciliari. Pochi giorni fa sono comparsi davanti al giudice per l’udienza preliminare. Antonio Sauchella (50enne) ha scelto il rito abbreviato ricevendo una condanna a 6 anni di reclusione oltre al pagamento di una pesante multa. Il figlio, Sauchella Michele (24enne), dovrà affrontare il processo ordinario. Infatti l’imputato aveva chiesto il patteggiamento per 4 anni di reclusione. Una richiesta rigettata dal giudice.

La vicenda:
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca arrestarono, lo scorso 30 luglio 2019, in Mondragone, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, Sauchella Antonio e suo figlio Michele, entrambi residenti a Mondragone. I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa a carico dei due, furono rinvenuti e sottoposto a sequestro gr. 500 circa di cocaina, unitamente alla somma in contanti pari ad euro 20.450,00, in banconote vario taglio, quale provento dell’attività illecita. 

Guarda anche

Maddaloni – I genitori non gli danno i soldi: appartamento distrutto

Maddaloni – Esasperati dalle continue aggressioni fisiche e verbali subite da parte del figlio 28enne, …