Ultim'ora
andrea-maccarelli-presenzano

Presenzano / Vairano Patenora – Turbogas, Maccarelli rompe con certi comitati: troppa mistificazione e approssimazione (il video con l’intervista)  

Presenzano / Vairano Patenora – Il sindaco di Presenzano, Andrea Maccarelli, rompe con certi comitati. Troppa mistificazione della realtà e troppo approssimazione nell’affrontare la vicenda. Sono parole dure quelle che usa Maccarelli per spiegare la sua decisione. Contestualmente annuncia che presenterà querela alle autorità competenti. (guarda il video con l’intervista)
E’ decisa la fascia tricolore presenzanese perché stanca di subire ingiuste accuse capaci di generare solo confusione fra i cittadini. Accuse che spaccano la colletività che in questa fase, invece dovrebbe restare unita. Maccarelli, inoltre, annuncia che prestò nascerà un nuovo comitato di sindaci e uno di cittadini. (guarda il video con l’intervista)
L’insofferenza del primo cittadino di Presenzano verso l’atteggiamento di certi comitati era già evidente da qualche tempo. Il limite sarebbe stato superato oggi dopo il brevissimo incontro di alcuni attivisti del comitato con il ministro Costa. Le parole dette dal consigliere comunale di Marzano Appio, Francesco De Cunto, e il successivo post apparso sulla pagina sociale del comitato avrebbero fatto traboccare il vaso. (guarda il video con l’intervista)

I documenti:

 

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …